Gioielli per capelli

Vi siete mai accorti di quanto possano essere utili i fermacapelli? Ovviamente la loro utilità la si scopre sempre quando non abbiamo l’occasione di cercarli nel nostro beauty-case! Per esempio dopo una pioggerellina imprevista, o dopo una folata di vento che ha la capacità di rovinare tutto il nostro duro lavoro fatto prima di uscire 😡😡.

Però vorrei mettere l’accento su questi nuovi ornamenti, sì perché sono dei veri e propri ornamenti, riescono a valorizzare i tagli di capelli sia corti che lunghi, a sostituire gli orecchini con grazia, a dare luce al viso e a renderci delle reginette.

Cari amici anche se non tutti sono logo addicted, li trovo davvero fantastici! Un elegante aiuto per chi ha capelli ribelli e difficili da trattare. E a voi piacciono? Che mi dite? Aspetto commenti.

18 pensieri su “Gioielli per capelli

  1. Mamma mia, m’hai fatto tornare indietro nel tempo, alla mia adolescenza, più di mezzo secolo fa. Ho ancora i fermacapelli con la banda larga due centimetri e la decorazione a quadretti bianco-rosa, bianco-azzurro, e anche le mollette con i cuoricini di strass, o altre decorazioni a imitazione dei brillanti. Inoltre, all’epoca dei figli dei fiori, molte decorazioni per i capelli ce le costruivamo da sole, ricamando con perline il velluto che poi incollavamo sul cartone per decorare fermacapelli, mollette e altri accessori.

    Piace a 2 people

  2. Sui miei capelli non sono facili da abinare pe via del colore, li lascio naturali.
    Ma a volte li uso, piccoli carini, ho i capelli ribelli e mi aiutano a tenerli composti, soprattutto quando ho amici a pranzo o cena e devo cucinare. Invento pettinature raccolte. Si perchè naturali ma li sto facendo allungare.

    Piace a 1 persona

  3. Bună dimineața, ” cireașă” ! 🙂
    Mulțumesc pentru întrebare ! 🙂
    Limba ROMÂNĂ este o limbă cu subînțelesuri iar ÎNTREBAREA Domniei Tale este perfect justificată ! 🙂 Pe scurt, uite despre ce este vorba :
    La noi, în ROMÂNIA

    ” cireașa” este un FRUCT minunat ce provine din pomul fructifer numit CIREȘ ! ! ! 🙂 🙂 🙂
    CIREȘILE care apar pe piață pe la mijlocul lunii mai , sunt foarte gustoase iar ROMÂNII le consumă atât în stare naturală cât și sub formă de DULCEAȚĂ, GEM, COMPOT sau pur și simplu ca ORNAMENT la diferite tipuri de tort ! 🙂
    Sincer, când am afirmat
    ” mi-e poftă de-o CIREAȘĂ coaptă și FRUMOASĂ ”
    m-am referit la FRUCTUL numit CIREAȘĂ ,
    și NU la Domnia Ta .
    Îmi cer public scuze dacă s-a înțeles altceva ! 😦
    Cu stimă deosebită și respect necondiționat ,
    Alioșa .

    Piace a 1 persona

  4. Partiamo dal fatto che gli ornamenti x capelli non stanno bene a tutte.. non mi piacciono quelli con la vistosa scritta, gucci chanel ecc. Il buo gusto è trovare, un fermacapelli, molletta, fascia, pettinino che rappresenti un marchio per stile e non per marchiatura.. ; )

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...