La gonna che fa la ruota 😄

Eccoci qui buondì a tutti, e per i genitori con figli che hanno iniziato la scuola auguro un IN BOCCA AL LUPO grandisssssiiiiimmmmooooo!!!

Oggi però a parte tutti gli auguri per un nuovo anno scolastico, vorrei solo darvi una piccola anticipazione su quello che sarà la prossima stagione. Udite udite, l’intramontabile gonna. No no non ridete, un attimo, non è una gonna normale ma è la regina delle gonne 😄😄 “è quella che fa la ruota!!” Come la adoro 😍😍😍, è la mia preferita, è quella degli anni ‘60/‘70, che meraviglia. Ho trovato per voi alcune proposte da un famosissimo brand per questi mesi freddi, guardateli e poi ditemi.

Ovviamente la moda ci propone i combat boots per sdrammatizzare l’outfit, ma sono convinta che qualsiasi tipo di scarpe vada bene, dalle ballerine 🥿 ai flats o anche le sneakers 👟. Con queste ultime l’outfit diventa molto giovanile e fresco.

Avete notato che anche per i mesi invernali hanno proposto tessuti molto leggeri, trasparenti e sottili come 🦋 farfalle?? Beh penso che sia un’ottima idea perché così abbiamo l’opportunità di indossare ancora i nostri affezionati cari vestiti estivi!! 😄😄

Termino con questa foto estremamente estiva per due motivi, uno perché mi mette tanta gioia e felicità e secondo perché vorrei che l’estate non finisse mai. E voi? Che mi dite? Apprezzate questo tipo si gonna 😉?

14 pensieri su “La gonna che fa la ruota 😄

  1. L’anno scorso ne ho fatte alcune per mia figlia, sia invernali (scozzesi) che estive (in voile di cotone).
    Gonne a ruota e a mezza ruota, erano molto usate alla fine degli anni cinquanta. Io, cinquant’anni fa, quando la mia misura in vita lo consentiva ancora, mi ero fatta delle gonne mini “a corolla”, mi sembravano più portabili di quelle strette, soprattutto per la mia bassa statura.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...