Tortoise

Buongiorno miei cari, avete iniziato le vacanze agognate? Un po’ troppo presto? Fra qualche giorno? Bene bene, meglio così, perché in questo modo posso darvi ancora qualche cicca sui nuovi must have dell’estate 2020.

Oggi vorrei parlare del TORTOISE… Partendo dal presupposto che non incontra il mio gusto personale, trovo questo genere molto eclettico. Forse è uno dei generi più facili da abbinare, perché avendo più tonalità e nuance si può adattare a diversi stili e occasioni. Per esempio accoppiata vincente, secondo me è con il bianco. Trovo che sia molto elegante. E che ne dite con il marrone? Con un bel vestito giallo? Oppure con un corallo brillante? E con un verde fluo? Magnifico! Immaginatevelo con un bel tubino nero 😍😍 il tutto diventa raffinato e molto fresco. Fresco perché non è un accessorio molto visto questo TORTOISE, quindi sarebbe una bella novità. E ditemi un po’ a voi piace? Come lo indossereste? Come al solito aspetto commenti! 😊😊

24 pensieri su “Tortoise

    • Ciao Giò quella con la coda ha diversi scopi 😆😆. Per esempio puoi usarla come una sfera che predice il futuro!! Diventerai famoso anzi diventerai un leader… quasi quasi ti copio 😆😆

      "Mi piace"

  1. Oh, mamma.
    Mi sembrava un’idiozia quando mia madre volle comperarsi una costosissima borsetta nera in rettile (serpente credo)…queste mi sembrano interessanti dal punto di vista artistico, ma scomodissime dal punto di vista pratico.
    Ma io non faccio testo: alla mia tarda età vado ancora in giro con uno zainetto, a mano, color verde oliva in cui ficco dentro di tutto.
    Buona giornata a te.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...