Tu mi … turbi

Buongiorno giorno miei cari, come state? Spero tutto bene!

Oggi nel mio salotto volevo proporvi un argomento nuovo, o meglio, nuovo per noi occidentali: il turbante.

Questo accessorio, che oramai lo trovo spesso nelle collezioni dei vari brands, non è certo nuovo per molti popoli che da secoli lo utilizzano sia per motivi religiosi che per necessità. Nel nostro caso è solo moda, vezzo, un nuovo modo per essere frivoli!

Ne esistono un’infinità, di colori e stili diversi e si può decidere di indossarli in modo da valorizzare la figura. Sulla rete esistono diversi tutorial che mostrano come “costruirselo” da sé.

A me personalmente piace molto come accessorio, ma come dire… non mi dona, non mi rende giustizia, indossato mi sento impacciata e non a mio agio. Lo trovo molto scenografico ma poco pratico, difficile da indossare e abbinare sia nel momento e che nella occasione giusta. Comunque per chi vuole osare e provare il brivido del turbante, ho postato per voi queste foto proposte da diversi stilisti per prendere spunto.

Che mi dite, provereste il brivido di indossare una scultura così imponente sul capo? 😉 aspetto commenti.

16 pensieri su “Tu mi … turbi

    • 😂😂😂 buongiorno Quarc!
      No non ho pappagalli, non mi piacciono gli animali in gabbia ! Mi fanno tristezza. Penso che tutti debbano vivere la propria vita in libertà e serenità. Una volta ho litigato con un ragazzo che aveva preso una stella marina dal fondale del mare, mi disse che sarebbe stata meglio nel suo acquario piuttosto che nel mare. Lo minacciai di chiamare la guardia costiera!! 😡😡😡 l’ho liberata in quel momento, ma non so se poi è riuscito a riprenderla.
      Come stai? Che tempo c’è lì da te? È scoppiato il caldo?

      Piace a 1 persona

  1. Hai ragione che non è molto pratico, ma ti diró su alcune “rende giustizia” e puo’ anche dare valore aggiunto, su altre un po’ meno👎 credo non sia il caso tuo,ma 🤨MAI contraddire una donna🤭 Abbracci…😂👊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...