Più sociale che social

Buongiorno amici, tutto bene? Lo so, la situazione diventa difficile, pesante, pedante, ma bisogna fare fare buon viso a cattivo gioco… se facciamo i bravi per ancora un po’ di tempo forse riusciremo a farci una passeggiata! 😁😁

Va beh mettiamo da parte l’umorismo spicciolo e pensiamo a che cosa indossare in questi ultimi scampoli di primavera. Non so se è una coincidenza o se è una cosa voluta, ma sfogliando giornali, visitando i siti di moda, tutto mi sembra molto più sobrio, come se la moda si fosse adeguata a questo periodo così nefasto. Sotto vi riporto alcune foto della tendenza di questa primavera 2020! È una tendenza molto più casta ed equilibrata di quella della scorsa primavera ( ve la ricordate?), sembra essere disegnata per una donna sobria, con pochi grilli per la testa, impegnata più nel sociale che nei social. Notate la somiglianza alla principessa Diana, una regina impegnata nel sociale. Una regina che è stata sempre al suo posto in ogni occasione senza mai strafare nonostante il suo status. Tanto blu, tanti pois e qualche rouche per osare e nient’altro. Devo confessarvi che un po’ di tristezza me la mette addosso e a voi?

14 pensieri su “Più sociale che social

  1. Ah, ma eri qua, mi era sfuggito… la modella all’inizio sembra proprio lady D… le gonne mi piacciono più delle camicette, questa moda sobria rievoca collegi e controlli, ma anche trasgressioni peccaminose. La mia preferenza va all’ultima, per la bandana, il foulard e l’applique dietro la testa.

    Piace a 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...