35 pensieri su “Influencer

  1. Mi lascerei influenzare da quella col vestito verde con i pantaloni a zampa di elefante della nonna e l’altra col violetto e la manica rossa a sbuffo. Quelle vestite da aviatore le scarterei. forse gli occhialini bianchi , ma la Wertmuller li usava un secolo fa e Mughini ancora oggi, non mi sembrano molto originali. Bocciate!

    Piace a 2 people

  2. Basta ignorarle, o no?
    Io non ho mai seguito la moda, me ne sono sempre altamente fregata. E se non ho seguito quella del mio tempo, quando tutti, ma proprio tutti erano vestiti secondo i dettami del tempo, figuriamoci oggi che mi posso vestire come mi è comodo e passare inosservata.

    Piace a 3 people

    • Grazie per il tuo commento e per essere passata nel mio salotto 😊.
      Secondo me, tutto dipende t dal contesto. È ovvio che se sei ad una sfilata o che ne so, ad un evento di moda puoi osare anche con vestiti del genere, anzi saresti troppo normale con un semplice tailleur!!
      Non andrei né in ufficio né tanto meno a fare la spesa con quei vestiti da mongolfiera. Queste foto sono state scattate ad hoc, cioè è tutto programmato, tutto calcolato per fare pubblicità ai brand, ma bisogna considerare che queste sono anche delle provocazioni, perché altrimenti chi le terrebbe in considerazione delle buffone del genere?
      Il mio motto è osare, ma anche qui bisogna fare delle considerazioni, quando mi vesto devo tener conto: il luogo, l’ora, l’età (attenzione molto importante e mai da trascurare), infine la conformazione del fisico. Dopo tutte queste considerazioni “oso “ 😄.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...