Ricominciamo?

Bentornati a tutti voi! Siete rientrati dalle agognate ferie estive? Ora sarete riposati e pieni di forza per ricominciare. Bene anch’io! Sì anch’io mi sono rimessa al lavoro per voi, per darvi qualche anteprima, delle news da sfoggiare prima degli altri e farvi essere sulla cresta dell’onda 😜. Per questo autunno/inverno, gli anni ’80 saranno sempre presenti nelle collezioni, però con una novità. Guardate le pictures che ho trovato per voi. Beh che ne dite?

.

A me entusiasmano molto! Mi piace questa nuova idea e a voi? Aspetto con ansia vostri commenti per intavolare una bella discussione 😀

19 pensieri su “Ricominciamo?

  1. Pare che gli stilisti non sappiano più cosa inventarsi…avrebbero dovuto accostarvi anche la bicicletta. (Un tempo, quando tutti si andava in bicicletta, chi ce l’aveva, gli uomini per non sporcarsi il fondo dei calzoni con l’unto della catena li “legavano” con una molletta da bucato)

    Piace a 2 people

  2. Hai rifatto il look al blog? Bello… lì per lì non trovavo i commenti, ma deve essere il mio computer…degli anni ’80 ricordavo delle spallone imbottite, sbaglio? c’erano anche i punk con le loro creste. Ed Enrico Ruggeri con gli occhialini… Voto per la quarta dall’alto e per il cane. Le calze viola nei paesi sviluppati credo siano state messe al bando, l’Onu le permette?

    Piace a 2 people

    • Giò è da un po’ che ho rifatto il look 😅😅 al mio blog . Accipicchia…
      beh gli anni ‘80 oltre agli spallotti esagerati avevano anche i pantaloni stretti con la parte finale a molla elasticizzata, ti ricordi?
      Lo sapevo che il cane avrebbe fatto breccia nel cuore!! Ho fatto bene ad inserirla.
      Per le calze viola, mi dispiace darti una brutta notizia, ma sono state di nuovo ammesse, dopo una lunga petizione e grazie a tutte le ong che sono intervenute 😆😆 (a parte gli scherzi ovviamente) si ci sono ancora e ne vedrai delle belle questo inverno 😆😆

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...