Il colore dell’estate

Dal mare con furore!

Eccoci ci finalmente al mare, ad assaporare l’estate, a gustarla, a berla tutta d’ un fiato, l’abbiamo tanto desiderata , agognata e adesso godiamocela!

Uno degli abbigliamenti che prediligo d’estate sono i copricostumi, che poi, diciamocela tutta, noi donne siamo bravissime a trasformarli in abiti da sera sexy 😏😏.

Mi piacciono lunghi, corti, semplici, con le rouches, di pizzo san gallo, o semplicemente di cotone, trasparenti o di trama più spessa, l’unica cosa è che devono essere rigorosamente bianchi!

Bianchi in modo da far risaltare l’abbronzatura del viso, delle gambe, delle caviglie… beh miei cari amici e amiche il bianco è il colore dell’estate! Quindi se non trovate nulla nell’armadio allora almeno un capo bisogna acquistarlo!

Non c’è bisogno di spendere un occhio della testa, va benissimo una camicia di mussola di cotone, ovviamente di una taglia più grande, basta tirare su le maniche, sbottonare i primi tre bottoni, aggiungere una cintura di cuoio e il gioco è fatto, per completare un bel cappello di paglia, collane vintage recuperate dai gioielli della mamma e il gioco è fatto!

Vi propongo questi outfit come spunto e buon divertimento!

25 pensieri su “Il colore dell’estate

  1. Che meraviglia!! Adoro anche io questi copri costume – vestiti, rigorosamente bianchi, portati con accessori di paglia e sandali di cuoio…Peccato essere così chiara di pelle…devo davvero abbronzarmi tanto per poterlo indossare senza sembrare il fantasma delle estati passate! 🙂

    Piace a 3 people

    • 😂😂😂 Paola mi fai sbellicare! Però vorrei darti uno spunto su una riflessione, il bianco illumina anche chi ha la carnagione chiara. Fai un esperimento prendi una maglietta nera e una bianca e le avvicini al tuo viso prima una e poi l’altra, il tutto davanti ad uno specchio. Poi sappimj dire 😉

      Piace a 1 persona

    • Lo sapevo… lo sapevo che ti sarebbe piaciuta la mussola! 🤣🤣🤣 devo dire che è uno dei tessuti che più mi piace, forse perché sono legata ad un ricordo… 😊😊.
      Preferisci la quinta? Beh sono tutte belle io non riuscirei a scegliere 😄!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...