Colorful and sparkling winter

Carissimi amici, buone notizie dalla fashion week milanese!!

Rosso, rosso-arancio, arancione.

Ecco che le nostre prossime giornate invernali (del 2020 ovviamente) non saranno più bigie e cupe, ma saranno colorful!!!!!

La mia prima impressione a questa sfilata, è che vorrebbe lanciarci un invito, un invito a vivere a pieno tutti i giorni della settimana, a non ridurci solo il week end a trascorrere serate effervescenti! Scrolliamoci di dosso i pregiudizi, i vecchi preconcetti: “Non si può fare tardi la sera perché la mattina si deve lavorare o studiare”! Basta ! Viviamo! La vita è troppo bella e troppo breve per essere sprecata! Ogni giorno è un’occasione, un’opportunità da cogliere per poter vivere come se fossimo ad una festa e questa luminosissima sfilata ci dà la possibilità di farlo!

Come sempre, miei cari, queste picture sono solo degli spunti. Spunti per essere alla moda, per essere di tendenza, per essere fashion, poi spetta a voi, in base alle vostre opportunità, scegliere, abbinare, accostare, creare, senza cadere nel ridicolo . E con l’animo colorato non posso che augurarvi buon divertimento 😄!

24 pensieri su “Colorful and sparkling winter

  1. Certo che non ci si può sempre solo divertire… e questi colori potrebbero anche stimolarti. Il rosso è energia e l’arancione allegria.
    C’è un però.
    Però…
    Però, spiegami fino a che punto queste fanciulle con quei bei vestiti possono stimolarti l’allegria… ce ne fosse una un po’ sorridente!… anche poco poco.
    Forse quella della quinta fotografia.
    Non credo siano vestiti per funerali.
    Scusami ciliegina… ma sorridiamo un pochino.
    Tu, son sicuro che lo fai.
    Mi piacerebbe vedere la tua faccia sorridente.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    Piace a 4 people

  2. Queste mi piacciono tutte indistintamente, quel giubbettino a forma di figlio di Giubecca di Star Wars poi lo vorrei assolutamente. Vedo in giro parecchi fiocchi (anche nel penutimo post ce n’erano): tornano di moda? Devo averne ancora qualcuno da qualche parte. Il rosso è sempre il rosso!

    Piace a 3 people

    • Ciao Giò, i fiocchi non passano mai di moda, specialmente sui pacchi regali 😄😄!
      Beh come avrai notato è tornata la moda anni ‘80, da un po’, pantaloni a vita alta, giubbotti corti, felpe corte e ingombranti, camicie dentro i pantaloni, ma soprattutto molto tessuto lamè ! Tutto molto esagerato e colorato. Forse una risposta al nostro futuro così grigio… 😁😁😁

      Piace a 1 persona

  3. Un po di colore ci sta nelle grigie giornate invernali…ma da li ad indossare gli abiti proposti…con qualche grado sotto lo zero! 🙂
    Comunque divertenti.
    (la sera non faccio troppo tardi, l’età c’è e a a volte mi devo alzare alle 5.45…)

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...