Anteprima 2019

Miei cari amici, non potevo lasciare questo 2018 senza salutarvi, ma soprattutto vorrei iniziare il 2019 augurandovi tanta felicità e pace nelle vostre vite! Infine vorrei darvi un piccolo spunto fashion per affrontare il capodanno in modo originale. Basta luccichii, basta paillettes, basta brillare come stelle tutte uguali in un cielo ormai troppo illuminato da luci artificiali. Mettiamo la retromarcia e cambiamo direzione… nuova tendenza del 2019 uno stile più ruvido, più rustico, più campagnolo, meno cittadino dato, per esempio, dai texani ( che oramai sono ufficialmente tornati in auge) con le intramontabili gonne ornate da pizzi, da merletti, da tulle o da veli, che non ci faranno rinunciare alla sensualità che sempre dovrebbe accompagnare una donna. Quindi mie care amiche lasciate volare la fantasia e osate miscelando stili e gusti diversi per creare nuovi outfit originali e mai visti. Qui posto alcune foto, non ne ho trovate molte, catturate da Instagram, come potete notare non sono copiose, ma solo perché è un look non ancora sfruttato! Quindi bando agli outfit banali e diamo il via ad un 2019 originale e accattivante. BUON ANNO NUOVO 🥂🥂🎊🎊🍾🍾🍾 A TUTTI VOI!!

20 pensieri su “Anteprima 2019

  1. Io mi sono comperata un paio di scarponcini stringati della Fouganza in pelle nera, tacco basso, pianta larga. Alla mia età ci cammino benissimo.
    Buon fine d’anno e che il prossimo sia migliore di tutti i precedenti.

    Piace a 2 people

      • Carissima, l’ho passato nel peggior modo possibile: al cinema a vedere “La Befana vien di notte”, una boiata pazzesca (e pensa che non avevamo nemmeno un bambino da usare come scusa). 12 adulti completamente rimbambiti, tutto per evitare il Cenone che personalmente adoro, outfit o no. Poi, quando finalmente lo strazio è finito, a casa mia a mangiare almeno un pò di lenticchie e cotechino. Che ovviamente mi hanno fatto male, ed ora soffro i postumi del mal di stomaco. L’unica consolazione è che, essendo ingrassato di un solo chilo durante le feste (dovuto ad una gestione oculata: un solo pasto al giorno), in questa settimana di penitenza che dovrò fare rientrerò nel peso forma e potrò reggere l’architrave senza troppi dolori. Che tu sappia, ci sono anche degli stivaletti da meditazione, per metterci dentro dell’Amarone? 🙂 a te invece come è andata, spero meravigliosamente! Pensavo che ci facessi vedere il tuo abbigliamento da Gran Gala! buon anno!

        Piace a 2 people

      • Ma non ci posso credere!!! Piuttosto mi sarei sparata un colpo nei piedi! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ invidio il tuo cotechino con le lenticchie ancora non ne ho assaggiato un pezzettino , ma se dovessi mangiarlo dopo la befana va bene lo stesso 😄😄😄 ? Per il chilo mi meraviglio! Solo uno?!?!?? Sei super ligio al dovere! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 bravissimo!! Per quanto riguarda gli stivali da meditazione non saprei… mi informo e ti farò sapere 😂😂😂. Io il capodanno l’ho passato al mare sulla spiaggia con almeno 500 o più persone! Mi sono divertita molto!! Il mio outfit non te lo racconto nemmeno! Il vestito che avrei dovuto indossare si è sporcato qualche minuto prima di andare via in modo irreparabile e ho dovuto improvvisare!! 😁😁😁 ma ho avuto la situazione sotto controllo tranquillo!! 🥂🥂🍾🍾

        Piace a 2 people

  2. Bonsoir ou bonjour mon amie
    Ce soir
    Une nouvelle nuit vas tomber
    Le sommeil va arriver
    Tes yeux vont se fermer
    Et comme d’habitude tu vas rêver
    D’amour et d’amitié ,
    Et demain tu vas t’éveiller
    Sans rien te rappeler
    De qui tu as rêvé
    Mais tu te rappelleras
    Que la veille tes amies
    Sont venues te souhaiter
    Une merveilleuse soirée ou bonne soirée
    Sur ces lignes je te souhaite pour ce soir

    Une très belle soirée et douce nuit gros bisous Bernard

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...