Tutti pazzi per il Black Friday

Bentornati miei cari, oggi sono elettrica perché, grazie al Black Friday, ho avuto l’occasione per un acquisto super! E poiché sono di animo nobile e gentile, voglio rendere partecipi anche voi di questa opportunità!  Vi piacerebbe incrociare o, chissà, anche riuscire a diventare amico di qualche VIP della moda? Di poter parlare del più e del meno mentre fate degli esercizi di fitness insieme? Vi state chiedendo che legame c’è tra fitness e moda. Beh udite, udite, grazie al mio tanto amato Black Friday e grazie alla soffiata di una mia amica, c’è la possibilità di acquistare, oltre a capi sportivi a prezzi vantaggiosi, anche la  consulenza per una seduta di fitness, della blasonata Simona Musocchi ad un prezzo irrisorio! Chi acquista una seduta ne riceve in regalo un’altra, sempre con lei. 

Per chi non la conoscesse, Simona Musocchi è una professionista del fitness, che si occupa da trent’anni di ginnastica e benessere che, dopo aver lavorato in tante palestre milanesi, tre anni fa ha deciso di fare il salto e di aprire una palestra tutta sua, in cui attualmente lavora come personal trainer per molti clienti, tra cui tanti VIP della moda. Beh, che mi dite, non vi ho incuriosito almeno un po’? Io, comunque, il biglietto per la felicità l’ho già acquistato! Se volete approfittare anche voi, cliccate sul link qui di seguito per avere maggiori informazioni su tutto quello che vi ho scritto. Buoni acquisti 😄😄.

https://www.focusonyou.it/tutti-pazzi-per-il-black-friday/

Foto catturata dal sito http://www.focusonyou.it

17 pensieri su “Tutti pazzi per il Black Friday

  1. Sono andata un mese fa in un grande emporio a pochi chilometri da casa, dove ho acquistato alcuni capi (scarpe, scarponcini e maglione) di ottime marche e oggetti di pregio, a prezzi stracciatissimi perché capi di fine serie. Non vado mai a saldi ma sempre a fine stagione quando “regalano” capi che si vogliono togliere dai piedi per il rinnovo della merce. In questo modo si fanno veri affari, basta avere occhio e esperienza.

    Piace a 5 people

  2. Bonjour ou bonsoir mon Amie

    Un petit mot de tous les jours
    Ça va, merci!!
    C’est une marque de confiance , que je t’adresse
    Avec du soleil en abondance ou une nuit remplit de sommeil
    Pour moi
    Ces petits gestes viennent du cœur
    Je te fais aussi un clin d’œil que je puisse te faire sourire
    C’est une bonne recette du bonheur
    Gros bisous Bernard

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...