Coat 

Coat a vestaglia, a taglio maschile, a vita stretta, XXL, oppure, must della stagione: con inserti in pelliccia sulle maniche o esagerando sulle tasche. Coat in maglia, altra novità di questo f/w 2018, che possiamo trovare a quadri, a trapezi asimmetrici, tartan, oppure con l’oramai tornentone degli ultimi anni: le rouches. Possiamo affermare che ad ogni coat corrisponde uno style identitie ed io con grande gioia posso azzardare a dire che siamo arrivati alla libertà! Finalmente ogni brand propone un suo stile dando libera scelta alla persona, che meglio può esprimersi in base ai propri gusti, senza dover essere ingabbiata nel rigido imperativo “quest’anno va di moda…”

Fonte Instagram e Vogue 

E voi li indossate? Quali sono i modelli che vi stanno meglio? Come li abbinate? 

37 pensieri su “Coat 

  1. Vince la seconda dall’alto: il cappotto assomiglia a quello che aveva mio padre negli anni 50. Invece della seconda dal basso mi piace la modella, un pò sciupata, ne ha viste tante poverina. Anche il suo di cappotto mi ricorda quello di mio padre.

    Piace a 1 persona

    • Gió meno male che anche tu sei qui a commentare, pensavo di averti perso 😄😄 era da un po’ che non ti sentivo.
      Che cosa non ti piace della modella? È troppo sciupata? Ma sai lavora troppo poverina 😄😄😄, e il lavoro stanca… mentre i cappotti non ti piacciono perché ti ricordano quelli di tuo papà? Forse sono gli stessi 😄😄😄chissà avranno utilizzato cappotti vintage, sai adesso non si parla d’altro, in fondo con la crisi si va al risparmio 🤣🤣🤣.

      Piace a 1 persona

      • Oh no no, al contrario, i cappotti mi piacciono! Forse me ne comprero uno, versione uomo naturalmente. Anche la modella non mi dispiace, le chiederei che problemi ha, magari potrei aiutarla. 😀 dici che mi sono perso qualche tuo post? Strano! Cerchero’ di recuperare, mi diverto sempre a vedere i modelli che proponi!

        Piace a 1 persona

      • In effetti la modella è una bella donna, piace anche a me 😄! Sicuramente con il tuo senso dell’umorismo la tireresti su, a me sembra un po’ pensierosa più che sciupata .
        Ho scritto un post sul Tag, ah dimenticavo appena ho un’altra nomina ti metto al primo posto 😄😄😄 voglio proprio vedere che cosa rispondi 🤣🤣🤣 buona giornata

        Piace a 1 persona

    • Belli quelli ad ovetto, anche se stanno bene alle figure molto alte e sottili. Tra i miei preferiti ci sono quelli si stretti in vita, che si arricciano dietro, beh non riesco a spiegarmi bene, comunque farò un altro post con la mia collezione di cappotto 😄😄anche vintage naturalmente 😉

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...