Tag. Blogger Recognition Award: 15 blog da non perdere !

Buon lunedì cari amici, oggi sono qui tra voi con un nuovo gioco.  Ringrazio Rita (ritasblogweb.wordpress.com) per avermi invitato a giocare e a partecipare. Era da un po’ che non partecipavo più ad un Tag, ogni volta è sempre una grande gioia! Vi spiego brevemente a che cosa servono questi simpatici  Tag. Sono degli escamotage per far sì che nuovi blog possano essere visibili e conosciuti e seguiti da altri blogger. Spero di essere stata chiara, oramai chi mi conosce sa che sono molto sintetica 😁. Spiegato un po’ il gioco inizio con le formalità. Oltre a ringraziare chi mi ha nominato, elenco qui  le  regole del gioco: 

  1. Ringraziare sul blog e sulla pagina Fb chi vi ha nominato, postando il link del suo blog;
  2. Scrivere un post come riconoscimento;
  3. Raccontare brevemente com’è nato il vostro blog;
  4. Dare alcuni consigli ai nuovi blogger;
  5. Nominare 15 blogger;

Uhm 🤔 allora, non ho Fb, quindi non posso ringraziare Rita, ma ho Instagram quindi la ringrazierò su quel social. Baci baci 😘 Rita.

Scrivere un post come riconoscimento .”Sono una ragazza che ama il make-up, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno delle scuole superiori, la mia grande passione è il teatro e la mia famiglia, mia mamma e mia sorella infatti sono i miei riferimenti “. Leggendo i suoi post mi sono fatta un’idea di lei, mi è sembrata  una ragazza dolce, molto vitale, e con tanta passione per quello che fa, spero con tutto il cuore che il suo blog venga seguito da tanta tanta ma tanta gente, io ve la consiglio 😉 andatela a scoprire!

Come è nato il mio blog? 

È nato nell’agosto del 2014. Ero seduta sulla sedia a dondolo del giardino di casa con mia sorella e parlando del più e del meno, mi ha spronato a coltivare la mia passione; quella sul bon ton nella moda, incitandomi ad aprire uno spazio tutto mio. Ho iniziato con tanto timore, ma poi grazie alla fiducia di tutti voi ecco che sono ancora qui a parlare di buon gusto, di fashion, di moda, di tendenza. Ad oggi ho 713 followers…e sinceramente ancora non ci credo, mi guardo in dietro e mi congratulo da sola per i passi da gigante che ho fatto. Sono felice, mi sento gratificata e sono contenta di non aver mollato 😄😄. Ma soprattutto vi ringrazio per la fiducia che mi date. 

Che cosa consiglio ad altri blogger?

Beh se lo sapessi lo brevetterei che dite? 😉😄😉!  Non saprei, non penso esistano delle regole e comunque anche se ci fossero non andrebbero bene per tutti. Posso solo azzardare a dire che tutto dipende da che cosa ci si aspetta dal blog, da che obiettivo ci si propone e da quanto si vuole investire in energia e in tempo. Ma queste sono le regole generali per ogni cosa dopotutto no? Beh allora se per voi è importante dateci dentro e buon divertimento.

I miei 15 blog:

  1. Il vizio di leggere
  2. Silenzio fotografico
  3. Non solo moda
  4. Sofia il pensiero filosofico
  5. Enterprise 
  6. Passeggiando sulle foglie
  7. Fashionstyles915
  8. Melisamattei 
  9. La luce è in ognuno di noi
  10. Il blog di Emy 
  11. Words and music and stories
  12. Parole di Paola
  13. È casa o mondo?
  14. In the name of seitan
  15. Giulmonte 
  16. L’irriverente

Ho aggiunto un blog che io seguo da molto e che a me piace (il numero 16)! Comunque voglio aggiungere che tutti i blog fatti con passione sono interessanti e quanto tali  vanno almeno una volta scoperti, poi se non incontrano i nostri gusti pazienza 😉.

Buon divertimento a tutti !!

Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

44 pensieri su “Tag. Blogger Recognition Award: 15 blog da non perdere !

  1. Ciao! Trovo molto interessante questo post ma anche il tuo blog in generale e mi complimento per tutti i followers che hai collezionato! Io ancora sono quasi agli inizi ma ci metto tanta passione per il mio blog, ma ancor prima per ciò che scrivo e per come lo scrivo. Arriveranno risultati anche per me, già ce ne sono, ma saranno ancor più copiosi, lo sento. Anch’io sono un amante del bon ton e del “gusto” nel fare e vivere la vita: c’è tanta e troppa maleducazione e “grezzismo” in genere attorno a noi, pur rispettando tutti, che ci vuole un indirizzamento verso le buone maniere e verso il senso della vita in generale. Grazie ancora per quello che fai e non mollare! Buona domenica, Carlo. 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...