Il magico mondo dei giochi

Buongiorno a tutti voi, oggi in questo tiepido martedi di Ottobre, volevo parlarvi di un argomento che noi adulti abbiamo dimenticato: Il gioco. Essere diventata adulta, moglie e mamma, non mi ha mai impedito di giocare.

Nel gioco si proiettano i desideri, le fantasie e,come da bambini, si libera quel potenziale di gioia pura che, riversata sull’abbigliamento, può diventare un fantastico modo di restare bambini pur essendo “grandi”. 

Ora vi racconto una storia: quest’estate passando davanti ad una vetrina, che ormai è diventata la mia vetrina del cuore, la freccia di Cupido mi ha punta in mezzo agli occhi e mi ha fatto notare una gonna a righe bianche e nere con stampato un intrigante Michy Mouse sorridente. Neanche a dirlo, mi sono fiondata nel negozio e l’ ho acquistata senza neanche provarla . Eccola, è qui, nella foto che ho postato per voi. Io la trovo ironica senza essere eccesiva e voi?


 

 
Comunque ritornando a noi, non sono l’unica che ama questo tipo di abbigliamento. Esiste un brand che si è reinventato, che ha guardato al di là degli stereotipi, che ha cercato di non abissarsi nel mare della banalità e ha rovistato trai i cartoni animati più amati, più famosi, per creare collezioni simpatiche, fuori dagli schemi.








 Ha proposto peluche, pupazzi adorabili, Littel Pony sorridenti, come quello con la criniera tutta colorata a mo’ di arcobaleno, che ne dite, non è splendido? E’ carinissimooooo lo voglioooo!
E voi siete rimasti bambini? Mi raccontate a che gioco giocate ancora?

37 pensieri su “Il magico mondo dei giochi

  1. A me piace la sciarpa con Olivia di Braccio di Ferro. Come si fa a non concordare sul non eccessiva di quella gonna? Io gioco a fare il cantante, sotto la doccia e altrove, finché non mi fanno stare zitto per pura invidia.

    "Mi piace"

    • Mah non saprei 🤔🤔 conosco donne pesantissime e cupe, farle sorridere è una fatica non da poco, poi invece trovo papà giocosi e teneri con i propri cuccioli che riempiono il cuore di gioia 😄😄😄!
      Grazie Aldo per essere passato da questo angolo di web 😉

      "Mi piace"

  2. nei prati non resisto, se trovo un tarassaco, la silene o il filo giusto d’erba.. soffio, scoppio e fischio..
    ; D
    sulle stampe a fumetti.. dipende dalla grafica del fumetto, se trovo una maglietta con la giusta stampa di snoopy potrei cedere.. graficamente bellissimi i personaggi di Schulz come erano graficamente bellissime le magliette De Kuba serie Mushrooms

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...